Xbox

Recensione Xbox One, tutto quello che devi sapere

Pagina 1: Recensione Xbox One, tutto quello che devi sapere

Introduzione

Se state cercando una console per divertirvi con giochi next-gen siete nel posto giusto, ma Xbox One ambisce a diventare molto di più. Questo dispositivo infatti da 499 euro è in grado di migliorare la vostra esperienza con la TV tradizionale grazie alla possibilità di cambiare canale e di gestire i comandi principali con la voce – anche se purtroppo in Italia questa sua qualità pesa molto meno che in altri paesi.

Il programma vi annoia e volete cominciare a giocare? Un semplice comando vocale permetterà di riprendere la partita proprio dove l'avevate lasciata. Si possono registrare i momenti di gioco migliori e condividerli con la community online, aggiungendo la vostra espressione di gioia mentre sbeffeggiate gli avversari con la danza della vittoria. È una nuova alba dei videogiochi per Microsoft, ma toccherà ai giocatori scegliere se spendere 100 euro in più rispetto alla PS4. Continuate a leggere per scoprire se ne vale la pena.

Nota: diverse funzioni di Xbox One non erano ancora disponibili durante i test che abbiamo eseguito per scrivere questo articolo. Aggiorneremo la recensione man mano che potremo accedere ai servizi Xbox Live su questa console.