Xbox One

ReCore: data d’uscita, prezzo e dettagli sul gameplay

Durante la presentazione di ReCore all'evento Microsoft Phil Spencer non ha comunicato nessun dettaglio sulla longevità di questo titolo. Malgrado il silenzio generale che avvolge questo action-adventure per Xbox One e Windows 10, la sezione FAQ del suddetto gioco rivela molteplici informazioni

recore

ReCore è innanzitutto un titolo sviluppato dalla stretta collaborazione di due team – Armature Studio e Comcept Inc. – che hanno lavorato duramente per offrire a tutti i giocatori un'esperienza che va oltre le dodici ore di campagna in singolo

Questo progetto, inoltre, mette in evidenza la stretta collaborazione tra Joule Adams e i Corebots – strani robot con abilità speciali – che daranno vita a intrepide avventure nel Far Heden, un misterioso e dinamico pianeta dove è possibile scoprire dungeon inesplorati e tesori inestimabili.

Se siete interessati a questo gioco potete prenotarlo a 39,99 euro su Xbox Store. Prenotando la Standard Edition otterrete anche Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni, giocabile su Xbox One attraverso la retrocompatibilità.

I veri appassionati possono acquistare la Collector's Edition che contiene le statue di Joule e Mack al prezzo di 179,99 euro. 

Fateci sapere le vostre prime impressioni su questo titolo e non vi dimenticate di dare un'occhiata alla nostra pagina dell'E3 per non perdervi tutti gli annunci della fiera di Los Angeles.

Xbox One
Xbox One - Hard Disk 1 TB Xbox One – Hard Disk 1 TB