Xbox

ReCore, nuovo trailer per l’action dagli autori di Mega Man

Microsoft ha mostrato il nuovo ReCore, l'action-adventure che si concentra sull'interessante collaborazione tra uomo e simpatici robot. Questo titolo, esclusiva Xbox One e PC, debutterà il prossimo 13 settembre.

Il suddetto titolo è sviluppato da Comcept, studio di Keiji Inafune (autore della serie Mega Man), e Armature Studios, gli autori di Metroid. 

recore

ReCore è un'avventura che permette di immedesimarsi in una ragazza che ha stretto una collaborazione con dei robot singolari. Infatti, grazie a questa speciale alleanza, è possibile eseguire incredibili combo contro gli avversari oppure di superare una serie di ostacoli presenti sul cammino della nostra eroina: Joule Adams.

La trama invece è incentrata sullo scontro tra due fazioni di robot – alleati e non – che si contendono Far Eden, un pianeta che è ormai ridotto a un deserto. Il trailer mette in evidenza i bei paesaggi di questo gioco e un level design che sembra particolarmente curato.

Se siete interessati a tutti i titoli presentati all'E3 2016 vi consigliamo la leggere tutte le recenti novità sulla nostra pagina dedicata.