Red Bull Levels: Elden Ring protagonista di un epico evento streaming

Ancora qualche giorno e Elden Ring sarà protagonista del nuovo Red Bull Levels: un evento epico pieno di informazioni sul gioco.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Red Bull Levels, la serie che svela il dietro le quinte dello sviluppo dei videogiochi, ospiterà un evento in diretta il prossimo 19 febbraio durante il quale alcuni membri chiave del team di Bandai Namco, accompagnati da diversi noti content creator, riveleranno come è venuto alla luce uno dei giochi più attesi dell’anno: Elden Ring. Questo memorabile streaming sarà condotto da Aofie Wilson e vi parteciperanno content creator di calibro internazionale, come Bimon, Chusommontero, Elajiaz, TonTon e il nostro Sabaku No Maiku.

L'evento Red Bull Levels Elden Ring inizierà alle 16.00 del 19 febbraio, regalando ai fan l’opportunità unica di ascoltare la storia dello sviluppo del videogioco, dettagli esclusivi e dritte sul gameplay. Il tutto accompagnato dal piacere di guardare i propri content creator preferiti giocare in modalità single player, co-op e multiplayer. Ogni creator avrà il tempo di provare e padroneggiare la classe scelta. I fan potranno godersi un gameplay esteso del titolo prima del lancio, ma anche ascoltare in diretta i commenti dei professionisti dietro allo sviluppo del videogioco.

Oltre all’approfondimento sulle classi, durante lo streaming sarà analizzata la lore: il team svelerà nei dettagli com'è stato collaborare con il leggendario autore di fantasy George R. R. Martin per la creazione di un mondo ricco di storie e racconti coinvolgenti. I content creator inoltre proveranno le caratteristiche del multiplayer, addentrandosi in Limgrave in cooperativa, suddivisi in team di due e tre persone, e testeranno anche il sistema PvP di Elden Ring.

Se questo nuovo evento stuzzica la vostra curiosità, sappiate che potrete seguire il tutto in diretta sul canale Twitch e YouTube di Red Bull Gaming. Vi ricordiamo, inoltre, che Elden Ring uscirà il prossimo 25 febbraio per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

In attesa dell’uscita del nuovo gioco From Software, potete acquistare Sekiro: Shadows Die Twice su Amazon a questo indirizzo.