PlayStation 4

Red Dead Online: annunciata modalità Notte senza Fine

Giusto pochi giorni fa, la compagnia di sviluppo Rockstar Games aveva annunciato l’arrivo della versione PC di Red Dead Redemption 2 (al momento disponibile esclusivamente per PlayStation 4 e Xbox One), la cui uscita è fissata al prossimo 5 novembre.

Nella giornata di oggi, Rockstar Games ha svelato tutti i dettagli della nuova modalità di Red Dead Online (la componente multiplayer del gioco) disponibile a partire dalla giornata di oggi, Notte senza Fine, e giocabile fino al prossimo 12 novembre.

La nuova modalità Notte senza Fine, in particolare, permette di avere il triplo della quantità di Oro, oltre agli RDO$ doppi fino al prossimo 3 novembre. All’interno della modalità Notte senza Fine, realizzata da Rockstar Games in occasione della celebrazione di Halloween, ci ritroveremo nei panni di Cacciatori mortali che verranno affrontati da parte di Predatori notturni.

Sarà quindi compito dei Cacciatori impadronirsi delle maschere a forma di teschio sparse nell’ambiente di gioco per indebolire i Predattori notturni e sconfiggerli. In occasione della modalità Notte senza Fine, sono disponibili nuovi oggetti inediti come ad esempio il Cappello Tobacco, il Cappello Thacker in paglia intrecciata, il Soprabito Torranca, il Poncho Manstilla, la Gonna Creswell, gli Stivali Sierra e infine gli Stivali Pickett.

Ricordiamo infine che ai membri di PlayStation Plus sarà riservata, fino al 4 novembre, la possibilità di ricevere la colorazione esclusiva di Gilet Killiman, mentre chi collegherà il proprio account Social Club con Twitch Prime riceverà un ulteriore sconto pari al 10%.

Hai voglia di giocare all’ultimo free-roaming di casa Rockstar Games? Acquista subito Red Dead Redemption 2 a questo indirizzo!