Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Red Dead Redemption 2, c’è John Marston nelle nuove immagini

Rockstar Games, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente rilasciato delle nuove immagini per Red Dead Redemption 2, utili a comprendere ancor di più i personaggi e le ambientazioni che faranno parte di questa nuova avventura nel Far West.     Precisamente, i nuovi screenshot, mostrano inediti paesaggi da esplorare, personaggi e/o nemici e soprattutto John […]

Rockstar Games, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente rilasciato delle nuove immagini per Red Dead Redemption 2, utili a comprendere ancor di più i personaggi e le ambientazioni che faranno parte di questa nuova avventura nel Far West.

 

 

Precisamente, i nuovi screenshot, mostrano inediti paesaggi da esplorare, personaggi e/o nemici e soprattutto John Marston: iconico e amato protagonista del precedente capitolo.

In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

Non avete ancora giocato al primo capitolo di Red Dead Redemption? Approfittate allora di questa offerta per recuperarlo immediatamente!