Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Red Dead Redemption 2, conosciamo meglio Dutch Van Der Linde

Con due immagini teaser, Rockstar Games ci presenta il criminale Dutch Van Der Linde, leader dell'omonima banda protagonista del gioco. Lo spaghetti western debutterà il 26 ottobre di quest'anno solo su PlayStation 4 e Xbox One. Dopo averci regalato un sontuoso video gameplay di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games torna a stuzzicare i palati di […]

Con due immagini teaser, Rockstar Games ci presenta il criminale Dutch Van Der Linde, leader dell'omonima banda protagonista del gioco. Lo spaghetti western debutterà il 26 ottobre di quest'anno solo su PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo averci regalato un sontuoso video gameplay di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games torna a stuzzicare i palati di quanti non vedono l'ora di perdersi ancora una volta nel Selvaggio West su PlayStation 4 e Xbox One. E lo fa con due immagini teaser che ci presentano più da vicino il personaggio di Dutch Van Der Linde, leader dell'omonima banda di cui fa parte Arthur Morgan, protagonista di questo sequel tutto spaghetti e sparatorie. 

Il criminale è descritto come un affascinante uomo di circa 45 anni, con capelli neri, baffi e vestito sempre elegante a fasciarne tutto l'illegale carisma. Van Der Linde è ricercato vivo o morto dalla Pinkerton Detective Agency e accusato di una rapina commessa a Blackwater. Nel suo ''curriculum'' spiccano poi svariate altre rapine e qualche omicidio. 

Nella seconda immagine teaser, il ''buon'' Dutch incrocia il suo sguardo con quello dei videogiocatori, lasciando loro in eredità uno dei suoi quote più celebri: "Ci inseguono spietatamente, perché rappresentiamo tutto ciò di cui hanno paura".

Leggi anche: Red Dead Redemption 2 riscriverà le regole degli open world

274581 2a

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 26 ottobre 2018


Tom's Consiglia

Potete prenotare la vostra copia di Red Dead Redemption 2 su Amazon al prezzo più basso del web, affrettatevi!