Giochi PC

Red Dead Redemption 2, il primo video gameplay arriva domani

Il videogioco più atteso del 2018 tornerà molto presto a farci desiderare il Far West. Rockstar Games ha infatti svelato che il primo video di gameplay di Red Dead Redemption 2 sarà mostrato a stampa e pubblico domani, 9 agosto. 

Rockstar Games lo sa bene, i videogiocatori di tutto il mondo sono affamati di dettagli inediti di Red Dead Redemption 2, titolo della ''R stellata'' in uscita il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Ecco perché la casa di Grand Theft Auto ha deciso di pubblicare domani il primo video di gameplay della sua prossima avventura, che promette di riportarci nel selvaggio West.

Proprio così, Red Dead Redemption 2 tornerà a mostrare le sue bellezze alle 17.00 del 9 agosto. Le aspettative dei fan – e anche quelle della redazione di Tom's Hardware! – sono inevitabilmente alle stelle, per un videogame destinato a segnare l'intera generazione attuale di console. 

Leggi anche: Red Dead Redemption 2 riscriverà le regole degli open world

Non dobbiamo fare altro che pezientare poco meno di 24 ore per respirare la frontiera di Red Dead Redemption 2. Voi siete pronti?


Tom's Consiglia

Potete prenotare la vostra copia di Red Dead Redemption 2 su Amazon al prezzo più basso del web, affrettatevi!