Giochi PC

Red Dead Redemption 2: una mod PC aggiunge una Modalità a Orde

Arrivato su PC, Red Dead Redemption 2 è finito al centro delle attenzioni dei modder in pochi attimi. Nell’ultimo mese gli appassionati si sono dati da fare per proporre varie modifiche e aggiunte dedicate all’avventura western di Rockstar Games. Ora, vi proponiamo un’altra mod, la quale introduce una modalità di gioco aggiuntiva, una sorta di sfida a Orde.

Il nome ufficiale è “TheyKeepComing” mod, ovvero “Continuano ad arrivare”. I giocatori devono continuare a combattere orde di avversari all’interno del cimitero di Saint Denis: l’unico modo per terminare la partita è essere sconfitti. La mod è impostata in modo tale da mantenere sempre lo stesso numero di nemici: appena ne elimini uno, un altro viene generato. È possibile personalizzare il numero di nemici massimi in contemporanea presenti nella partita.

Red Dead Redemption 2

Ovviamente l’obbiettivo è cercare di sopravvivere più a lungo ed eliminare più nemici possibili. Alla fine dello scontro, la mod ci indica il numero di avversari sconfitti e il nostro tempo: il creatore di questa modalità Orde per Red Dead Redemption 2 invita tutti a condividere il proprio risultato.

La mod può essere scaricata su Nexus Mods, precisamente a questo indirizzo. Non crediamo vi siano dubbi, ma specifichiamo che le mod funzionano solo con la versione PC di Red Dead Redemption 2. Il gioco di Rockstar Games è attualmente disponibile anche su console (ovvero PlayStation 4 e Xbox One) e Google Stadia. Diteci, cosa ne pensate di questa aggiunta? “TheyKeepComing” vi interessa, oppure credete che il gioco in versione base proponga già sufficienti contenuti?

Potete acquistare la vostra copia di Red Dead Redemption 2 su Amazon, precisamente a questo indirizzo.