Red Dead Redemption 2, photo mode ora disponibile su PS4

Dopo una lunghissima attesa finalmente anche la versione PS4 di Red Dead Redemption 2 ha ricevuto una propria photo mode.

Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Una delle aggiunte di maggior rilevo della versione PC di Red Dead Redemption 2 è senza ombra di dubbio alcuno la photo mode, con gli utenti della piattaforma che, grazie anche allo strabordante aspetto tecnico, sono già riusciti a creare delle opere veramente niente male.

Oggi, dopo poco più di un mese dall'uscita del capolavoro di Rockstar su PC, tale attesissima modalità ha fatto il suo esordio anche su PS4 e arriverà inoltre su Xbox One il prossimo 21 gennaio 2020.

La modalità foto appena implementata su PS4 permette una grande scelta e i giocatori potranno quindi muovere liberamente la telecamera, aggiungere effetti, filtri e addirittura anche sticker.

In aggiunta a ciò tale update contiene inoltre anche tutta una serie di contenuti già presenti nella versione PC di Red Dead Redemption 2, ossia:

  • 3 nuove missioni Cacciatore di taglie: Herman Zizendorf, Camille de Millemont e Bart Cavanaugh
  • 2 nuovi covi delle bande: la letale banda dei Del Lobos ci attenderà nuovi covi di Gaptooth Breach e Solomon's Folly
  • 2 nuove mappe del tesoro: Mappa della terra della ricchezza e Mappa della via degli elementi
  • Nuova missione da uno sconosciuto: Fino in capo al mondo
  • 4 nuove armi per la modalità Storia
  • 4 nuovi cavalli per la modalità Storia
  • 5 nuovi amuleti da collezionare

Che ne pensate di questa notizia, siete felici di questa aggiunta o la photo mode non era esattamente in cima alla vostra lista dei desideri? Solitamente usate questa modalità nei vari giochi o la ritenete invece solamente qualcosa di superfluo? Fateci sapere cosa ne pensate a riguardo direttamente nei commenti qui sotto.

Photo mode o meno Red Dead Redemption 2 è un titolo assolutamente da recuperare: fatelo vostro fin da ora comodamente a questo indirizzo!