Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Red Dead Redemption 2 si mostra in un nuovo video gameplay

Come promesso, Rockstar Games nel corso della giornata odierna ha ufficialmente diffuso un nuovo video gameplay dedicato a Red Dead Redemption 2: prequel dell'iconico titolo uscito nel lontano 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360 che narrerà le vicende della scalmanata banda  di fuorilegge capeggiata dal temibile Dutch van der Linde. La seconda parte (per chi […]

Come promesso, Rockstar Games nel corso della giornata odierna ha ufficialmente diffuso un nuovo video gameplay dedicato a Red Dead Redemption 2: prequel dell'iconico titolo uscito nel lontano 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360 che narrerà le vicende della scalmanata banda  di fuorilegge capeggiata dal temibile Dutch van der Linde.

La seconda parte (per chi si fosse perso la prima, ecco un nostro imperdibile approfondimento in merito) dedicata al gameplay del titolo mostra, in una manciata di minuti, una vera e propria esplosione di attività e libertà che avrà il giocatore pad alla mano. Con un focus incentrato ovviamente sulle rapine di varia natura, specialità della casa del protagonista principale e dei suoi compari, viene infine svelata per la prima volta in assoluto, nella storia del brand, anche la modalità in prima persona e il gunplay composto da armi di vario genere tra revolver e doppiette di alto calibro.

Red Dead Redemption 2 sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate del trailer? Fateci sapere la vostra opinione. Per ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova opera di Rockstar Games, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Red Dead Redemption 2, potete acquistarne comodamente una copia su Amazon. Buon divertimento!