PlayStation 4

Red Dead Redemption disponibile su PC con PlayStation Now

Red Dead Redemption, il western targato Rockstar Games, è disponibile nel catalogo di PlayStation Now, il servizio di Sony che permette di divertirsi in streaming con più di 450 titoli PS3 su svariati dispositivi.

L'annuncio del secondo capitolo di Red Dead Redemption è certamente servito per riaccendere l'interesse dei fan di una delle saghe western più amate. Tuttavia, dopo un primo breve teaser, non resta che attendere pazientemente la pubblicazione prevista per l'autunno del 2017. 

red dead redemption sequel in arrivo

La versione PlayStation Now di Red Dead Redemption permette dunque ai giocatori di vivere l'avventura di John Marston, comprensiva dell'espansione Undead Nightmare, anche su PC; piattaforma che Rockstar Games sembra ignorare con Red Dead Redemption. Non a caso, l'annuncio del secondo capitolo ha dato il via a una petizione per renderlo disponibile anche su computer.

playstation now su pc

Sfortunatamente PlayStation Now non è disponibile in Italia né per Playstation 4 e neppure per PC, quindi per ora chi vuole giocare a Red Dead Redemption deve necessariamente rispolverare la propria PS3 o approfittare della retrocompatibilità dei titoli Xbox 360 su Xbox One.

Forse un giorno Sony attiverà il proprio servizio di streaming anche nel nostro Paese o magari Rockstar Games deciderà di portare il suo western anche su PC. Per ora non resta che aspettare.