Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Remothered Tormented Fathers esce a luglio su PS4 e Xbox One

Già disponibile dallo scorso gennaio su PC tramite Steam, l'horror italiano Remothered: Tormented Fathers è pronto a fare paura anche ai videogiocatori in possesso di una PlayStation 4 o di una Xbox One. Con un nuovo trailer, Stormind Games e Darril Arts annunciano la data di uscita delle versioni console.  Un po' Rule of Rose e […]

Già disponibile dallo scorso gennaio su PC tramite Steam, l'horror italiano Remothered: Tormented Fathers è pronto a fare paura anche ai videogiocatori in possesso di una PlayStation 4 o di una Xbox One. Con un nuovo trailer, Stormind Games e Darril Arts annunciano la data di uscita delle versioni console. 

Un po' Rule of Rose e un po' Clock Tower, l'italianissimo survival horror Remothered: Tormented Fathers ha stupito e conquistato i videogiocatori su PC lo scorso gennaio – convinse anche noi di Tom's Hardware in sede di recensione. Ed ora si prepara a terrorizzare anche gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, affamati di orrori poligonali a portata di controller. 

La data da segnare a più tinte di rosso – sangue! – è quella del 25 luglio, scelta da Darril Arts e dagli sviluppatori siciliani di Stormind Games per il debutto sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft. Per l'occasione, è stato rilasciato un accolade trailer che mostra gli entusiastici riconoscimenti della stampa italiana ed estera e alcuni scampoli di gameplay.

Leggi anche: Oltre il videogioco: Chris Darril racconta Remothered

Remothered: Tormented Fathers è il primo capitolo di una trilogia che ci mette nei panni di Rosemary Reed, una donna di 35 anni chiamata ad investigare sulla misteriosa scomparsa di Celestre Felton. Come impone la tradizione del genere di appartenenza, le sue indagini la trascineranno in un vero e proprio incubo, in cui l'obiettivo sarà scoprire la verità e soprattutto riuscire a sopravvivere.

Voi lo avete già giocato? Oppure contate di recuperarlo proprio su console?


Tom's Consiglia

Se siete fan dei suvival horror, è quasi un obbligo morale prenotare il promettente remake di Resident Evil 2