Requisiti Batman Arkham Knight, GTX 980 per giocare al top

I requisiti minimi, consigliati e ultra della versione PC di Batman Arkham Knight. Per giocare al massimo ci vuole una Nvidia GeForce GTX 980.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Il team di Rocksteady ha svelato i requisiti minimi, consigliati e ultra di Batman: Arkham Knight, il gioco d'azione del Cavaliere Oscuro che approderà su PC, PS4 e Xbox One il 23 giugno. Un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ma ormai l'attesa è quasi giunta al termine.

Batman Arkham Knight2

La configurazione minima per divertirsi con il nuovo titolo dell'Uomo Pipistrello parte da un processore Intel Core i5 750 a 2,67 GHz o un AMD Phenom II X4 965 a 3,4 GHz. La memoria RAM richiesta è di 6 GB, mentre come scheda video è sufficiente una Nvidia GeForce GTX 660 con 2 GB di memoria dedicata.

Assicuratevi di avere 45 GB di spazio libero su hard disk, una connessione broadband e le librerie DirectX 11 installate sul sistema. I sistemi operativi supportati sono Windows 7 SP1 e Windows 8.1, in entrambi i casi a 64 bit.

I requisiti consigliati prevedono invece l'uso di una CPU Intel Core i7-3770 a 3,4 GHz o una AMD FX 8350 a 4 GHz, mentre la memoria RAM sale a 8 GB. Per il comparto video bisogna usare una Nvidia GeForce GTX 760.

Batman Arkham Knight - PC Batman Arkham Knight - PC
Batman Arkham Knight - PS4 Batman Arkham Knight - PS4
Batman Arkham Knight - Xbox One Batman Arkham Knight - Xbox One

Ultimi, ma non per importanza, i requisiti per giocare al livello di dettaglio Ultra, cioè con la massima qualità grafica. La configurazione è uguale a quella dei requisiti consigliati, fatta eccezione per la scheda video, che in questo caso è una Nvidia GeForce GTX 980. Il vostro PC è pronto per le nuove avventure del Cavaliere Oscuro?