Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Resident Evil 2, Claire affronta un licker nel nuovo trailer

Manca sempre meno all'arrivo di Resident Evil 2 e, fortunatamente, Capcom è decisamente generosa visto l'ottimo materiale fornito recentemente alla stampa estera. Nel corso delle ultime ore infatti sono apparse in rete, specialmente su YouTube, una miriade di immagini e filmati riguardanti in particolar modo Claire Redfield: una studentessa universitaria pronta a tutto per ritrovare il fratello scomparso, Chris Redfield, protagonista del primo storico capitolo della serie horror.

L'impavida protagonista nel nuovo filmato, posto come sempre in calce alla notizia, dovrà vedersela con numerosi famelici avversari tra cui lo sfuggente e temibile licker; creatura tanto amata/odiata dai fan storici del titolo. Viste le costanti sezioni di combattimento, è interessante osservare il gunplay e la gestione della telecamera dell'atteso remake.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l'occasione, la software house nipponica ha reso disponibile all'acquisto anche una formidabile, e costosa purtroppo, Collector's Edition che farà la gioia di tutti i fan della serie horror. Buona visione!


Tom's Consiglia

Manca sempre meno all'arrivo di Resident Evil 2, potete comodamente acquistarlo su Amazon. Buon divertimento!