Giochi PC

Resident Evil 2 Remake, ora si può sbloccare l’achievement della lettera di Jill

Il misterioso achievement/trofeo di Resident Evil 2 Remake legato alla lettera di Jill da oggi si può sbloccare. Introdotto inizialmente in forma anonima, era stato successivamente aggiornato facendo riferimento a un messaggio del membro della S.T.A.R.S. e con l’ultima versione del gioco adesso può anche essere sbloccato. Inizialmente si era pensato a un possibile DLC ma evidentemente non è legato a un nuovo scenario del gioco. Insomma, chi si aspettava un nuovo contenuto scaricabile legato a Resident Evil 2 Remake resterà inevitabilmente deluso.

La lettera si può trovare all’interno del negozio di armi Kendo subito dopo aver lasciato il Raccoon Police Department. All’interno del negozio troverete la Lettera al proprietario lasciata da Jill Valentine. Una volta iniziata la lettura, l’achievement/trofeo verrà sbloccato. Abbiamo trovato la lettera nella versione PC di Steam che ci ha permesso di ottenere così l’obiettivo Jill è stata qui – Leggi la lettera lasciata da Jill. Le immagini che trovate qui sotto si riferiscono proprio a questa versione del gioco. In ogni caso la lettera si può anche trovare nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One del titolo Capcom.

Con questi piccoli aggiornamenti, dunque, Capcom vuole ancora di più creare un ponte tra il secondo e il terzo capitolo che uscirà nella primavera prossima. Appena qualche giorno fa era stata rilasciata la R.P.D. demo di Resident Evil 2 Remake, si tratta della stessa versione di prova del gioco diffusa poco prima dell’uscita ma questa volta senza alcun limite temporale. Come vi avevamo spiegato, avvicinandosi al cancello esterno del dipartimento era possibile sentire la “voce” di Nemesis, il nemico del terzo capitolo.

Ricordiamo che Resident Evil 3 Remake uscirà il 3 aprile 2020 e oltre al gioco principale conterrà anche la modalità multiplayer Resident Evil Resistance, una modalità online fino a cinque giocatori e uno contro quattro. Il gioco si può già preordinare nei negozi digitali delle rispettive piattaforme su cui verrà rilasciato. Da poco è possibile preacquistarlo anche su Steam.

Se siete interessati a giocare il remake di Resident Evil 2 potete trovarlo nella versione PlayStation 4 anche su Amazon.