PlayStation

Resident Evil 6 guadagna tre nuove modalità su Xbox 360

Capcom ha annunciato che a partire dal 18 dicembre, in esclusiva per Xbox 360, saranno disponibili ben tre nuove modalità per Resident Evil 6. Predator, Survivors e Onslaught saranno acquistabili su Xbox Live Marketplace a 320 Microsoft Points (3,8 euro) l'una oppure, per chi vuole tutto e subito, sarà disponibile il pacchetto completo a 720 Microsoft Points (8,6 euro).

La Survivors Mode è la classica modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta ucciso, il giocatore rientrerà in gioco come nemico e dovrà attaccare gli umani. Eliminando due di loro si rinascerà come uomini. L'ultimo che rimane in piedi, vince. Nella modalità Predator il giocatore impersonerà la terribile B.O.W. chiamata Ustanak, presente nella campagna di Jake Muller ed il suo compito sarà quello di sconfiggere tutti i componenti della squadra avversaria. Per assicurarsi la vittoria, gli umani dovranno sconfiggere la creatura o sopravvivere fino alla fine della sessione.

Infine nella "Onslaught Mode" due giocatori dovranno affrontarsi ed eliminare le ondate di nemici che arriveranno a getto continuo. Vince chi riuscirà a scagliare i nemici nell'area avversaria, più si è veloci e prima si vince. Inoltre, dal 17 dicembre, sarà disponibile un aggiornamento gratuito che offrirà un sistema di telecamere in-game migliorato, la possibilità di mantenere l'audio in inglese e scegliere i sottotitoli nella lingua che si preferisce, la possibilità di giocare in co-op nella campagna di Ada Wong ed infine il livello di difficoltà "No Hope" adatto per chi è alla ricerca di una sfida estrema.