Resident Evil 7 debutta in versione Gold il 12 dicembre

Resident Evil 7 ritorna per le festività in versione Gold con tutte le espansioni, comprese Not a Hero ed End of Zoe.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Capcom ha annunciato la Gold Edition di Resident Evil 7, edizione definitiva dell'ultimo capitolo del survival horror nipponico per eccellenza. Il titolo comprende tutti i DLC finora annunciati, compresi i prossimi Not a Hero ed End of Zoe, e arriverà sugli scaffali il 12 dicembre.

Per celebrare l'evento la software house giapponese ha pubblicato un trailer dedicato alle future espansioni, che usciranno assieme a questa versione del gioco. Not a Hero sarà gratuita e potranno accedervi tutti i possessori del titolo. Si svolgerà dopo gli eventi di Resident Evil 7 e vedrà come protagonista lo storico beniamino Chris Redfield, che per l'occasione sfoggia un nuovo look.

EOZ

Il contenuto è caratterizzato da un taglio decisamente più action rispetto all'avventura principale, ma sarà comunque vissuto in prima persona. Capcom si è invece sbottonata poco su End of Zoe, che sarà venduto separatamente al prezzo di 14,99 euro o come parte del Season Pass - Gold Edition a parte s'intende. Chi sarà mai il misterioso personaggio che fa capolino nel filmato?

Resident Evil 7: Gold Edition uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Considerata la bontà dell'opera Capcom, si tratta di un pacchetto niente male in caso ve lo siate lasciato sfuggire sino a ora.