Giochi PC

Resident Evil 7 debutta in versione Gold il 12 dicembre

Capcom ha annunciato la Gold Edition di Resident Evil 7, edizione definitiva dell'ultimo capitolo del survival horror nipponico per eccellenza. Il titolo comprende tutti i DLC finora annunciati, compresi i prossimi Not a Hero ed End of Zoe, e arriverà sugli scaffali il 12 dicembre.

Per celebrare l'evento la software house giapponese ha pubblicato un trailer dedicato alle future espansioni, che usciranno assieme a questa versione del gioco. Not a Hero sarà gratuita e potranno accedervi tutti i possessori del titolo. Si svolgerà dopo gli eventi di Resident Evil 7 e vedrà come protagonista lo storico beniamino Chris Redfield, che per l'occasione sfoggia un nuovo look.

EOZ

Il contenuto è caratterizzato da un taglio decisamente più action rispetto all'avventura principale, ma sarà comunque vissuto in prima persona. Capcom si è invece sbottonata poco su End of Zoe, che sarà venduto separatamente al prezzo di 14,99 euro o come parte del Season Pass – Gold Edition a parte s'intende. Chi sarà mai il misterioso personaggio che fa capolino nel filmato?

Resident Evil 7: Gold Edition uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Considerata la bontà dell'opera Capcom, si tratta di un pacchetto niente male in caso ve lo siate lasciato sfuggire sino a ora.