Resident Evil 7, nuovi dettagli sulla trama

Svelati alcuni nuovi dettagli tramite la sinossi dell'ESRB riguardo Resident Evil 7, nuovo capitolo della celebre saga Capcom in arrivo il prossimo 24 gennaio.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

L'ESRB (Entertainment Software Rating Board) ha svelato alcuni importanti dettagli sulla trama di Resident Evil 7, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Capcom. .

Il protagonista, Ethan, esplora una magione diroccata, ambientazione che ricorda ovviamente il primo storico capitolo di Resident Evil. Egli è alla ricerca della moglie scomparsa, probabilmente la stessa persona la cui voce è presente nel trailer mostrato alla Gamescom 2016.

resident evil 7 biohazard 10 2 1500x844"Il titolo è un survival-horror dove il giocatore veste i panni di Ethan, un uomo in cerca della moglie scomparsa in una villa diroccata. [...] Alcune aree hanno corpi mutilati con organi e interiora esposte. Le parole 'fuc*' e 'sh*t' sono presenti nel dialogo.", si legge nella sinossi del gioco pubblicata dall'ESRB.

Resident Evil 7 debutterà il prossimo 24 gennaio su PS4, Xbox One e PC. Nell'attesa di avere qualche nuovo dettaglio vi chiediamo quali sono le vostre prime impressioni su questo settimo episodio. Pensate che la saga possa tornare ai fasti di un tempo?