Nintendo Switch

Resident Evil 7 su Nintendo Switch? Per ora niente da fare

Il produttore di Resident Evil 7 rivela che al momento Capcom non è interessata a portare la serie su Nintendo Switch.

resident evil 7 (1)

Eppure Koshi Nakanishi, produttore di Resident Evil, sembra essere particolarmente attratto dal nuovo hardware di Nintendo Switch.

"In qualità di membro del settore, ho avuto l'opportunità di provare Nintendo Switch prima della presentazione. Ritengo che si tratti di un hardware unico di cui vorrei esplorare ogni sua possibilità. Sono sempre stato un fan di Nintendo".

Leggi anche Retro Corner: la storia di Resident Evil

Purtroppo, Masachika Kawata, diretto producer di Capcom, smorza ogni entusiasmo spiegando che al momento l'azienda non ha intenzione di portare la serie horror su Switch.

Nintendo Switch Shot 05
I fan di Resident Evil dovranno attendere un bel po' prima di vederlo su Switch

Capcom è uno dei maggiori partner di Nintendo, ed è abbastanza probabile che in futuro arriveranno dei giochi dedicati alla nuova piattaforma della casa di Mario, come dimostra un'apposita versione speciale di Ultra Street Fighter II sviluppata per Nintendo Switch.

Intanto Resident Evil 7 si prepara per il debutto del 24 gennaio su PC, Xbox One (con funzione Xbox Play Anywhere) e PlayStation 4, per quest'ultima integrando il supporto per PlayStation VR. Restate su queste pagine per nuovi aggiornamenti su questo settimo capitolo della saga horror più famosa al mondo.

Resident Evil VII: Biohazard
Resident Evil VII: Biohazard - PS4 Resident Evil VII: Biohazard – PS4
  
Resident Evil VII: Biohazard - Xbox One Resident Evil VII: Biohazard – Xbox One
  
Resident Evil VII: Biohazard - PC Resident Evil VII: Biohazard – PC