Resident Evil 7, trailer e data di uscita del nuovo incubo

Il nuovo capitolo della serie Capcom coglie di sorpresa la platea dell'E3, con un teaser che rivela una nuova natura di gioco e la data di uscita.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Nel corso della conferenza Sony è stato annunciato Resident Evil 7 con un teaser che ha lasciato tutti a bocca aperta, rivelando una nuova struttura di gioco, la compatibilità con il visore per la realtà virtuale di Sony e la data di uscita.

5 JPG

Resident Evil o Silent Hills?

Il trailer "in stile Silent Hills" ha tenuto tutti col fiato sospeso e al culmine di esso è apparso il logo di Resident Evil VII, rivelando uno stile di gioco inedito per la serie con l'introduzione della visuale in prima persona.

Il filmato di questo settimo capitolo non ha svelato nulla sulla trama, oltre al fatto che sfrutterà in pieno Playstation VR. Infatti, secondo quanto spiegato durante la conferenza, il titolo sarà completamente giocabile con il visore per la realtà virtuale di Sony.

La data d'uscita è fissata per il 24 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma in queste ore è già possibile giocare a una demo esclusiva su PS4 per gli utenti PSN Plus. Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie dedicate all'E3 2016.

Cosa ve ne pare di questa svolta nella serie di Resident Evil?

PlayStation VR PlayStation VR
ePRICE