Ride arriva a marzo, il gioco di moto Brutale

Ride, il nuovo gioco di moto di Milestone, sarà disponibile a partire dal 20 marzo su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Milestone ha annunciato la data d'uscita di Ride, il nuovo gioco di moto sviluppato dalla software house italiana. L'appuntamento è fissato per il 20 marzo 2015 su PC, PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

RIDE

Dopo averci mostrato il gioco in occasione della GamesWeek di Milano l'azienda torna a parlare di questo progetto, spiegando di aver realizzato oltre 100 moto, divise in quattro categorie diverse: Superbike, Supersport, Naked e Moto Storiche.

RIDE - PC RIDE - PC
RIDE - PS4 RIDE - PS4
RIDE - Xbox One RIDE - Xbox One
RIDE - PS3 RIDE - PS3
RIDE - Xbox 360 RIDE - Xbox 360

Fra i vari bolidi a due ruote che si potranno guidare una delle nostre moto preferite è la MV Agusta Brutale 1090 R, ma anche la Suzuki GSX R1000, l'Honda CBR 600 RR e la Kawasaki Z1000 non sono affatto male, così come la Ducati 1199 Superleggera.

All'interno di RIDE troverà posto l'Energica Ego, la prima superbike italiana 100% elettrica. Inutile dire che siamo decisamente curiosi di vedere come si comporterà nei confronti delle rivali a benzina. Per scoprirlo dovremo attendere ancora due mesi. Nel frattempo dovremo accontentarci dei trailer di presentazione delle moto pubblicati finora da Milestone.