Giochi PC

Riot Games regala Xbox Series X e PS5 ai dipendenti full time

Il 2020 non è stato certo un anno stupefacente, la pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero ha colpito duramente anche il mondo dei videogiochi, con aziende che ancora oggi stanno avendo parecchia difficoltà lavorando ai progetti in uscita prossimamente. È proprio quello che sta capitando a Riot Games, famosi per la serie League of Legends che tutt’ora sta macinando record su record. Il personale full time, grazie all’impegno del lavoro svolto, avrà diritto a sua scelta ad una Xbox Series X, PS5 oppure una Nintendo Switch ed una tantum del 10% oltre ad un bonus del 2.5% per ogni anno di servizio a tutto il personale a tempo pieno fino al 2021.

A dichiararlo è il CEO di Riot Games, Nicolo Laurent, il quale ha scritto un post sul blog della società ringraziando in primis il lavoro eccelso del personale. “Non voglio soffermarmi su quanto sia stato difficile quest’anno, ognuno di noi sa quanto sia stato diverso dagli altri. Vorrei però ricavare qualcosa di positivo da tutto questo, visto che la pandemia ci ha ricordato quanto sia importante il nostro approccio al lavoro. Gli appassionati ci stanno dando una carica incredibile, e per questo abbiamo bisogno di un team riposato e che si impegni sempre e comunque per garantire in futuro esperienze significative e durature”

Nonostante tutto, Riot Games ha chiuso il suo 2020 in rialzo grazie soprattutto al suo League of Legends vincitore ai Game Awards 2020 come migliore eSports Game. Valorant inoltre sta riscontrando un discreto successo negli ultimi mesi, riuscendo a stupire con una componente online davvero ben fatta. Insomma, quello fatto da Riot Games risulta essere davvero lodevole ed un bel regalo di Natale per coloro che si sono impegnato in quest’anno davvero durissimo.

Cosa ne pensate di questa notizia? Apprezzate il regalo fatto dalla società? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le novità in ambito videoludico.

A questo indirizzo Amazon potete acquistare 20 € di buono regalo per League of Legends