Giochi Mobile

Rise of Civilizations

Pagina 7: Rise of Civilizations

Rise of Civilizations è uno strategico con elementi di city building e scontri in tempo reale su una mappa di discrete dimensioni sviluppato da Lilith Games. Al di fuori della propria base, la mappa è abitata sia da altri giocatori che da personaggi non giocanti.  Si possono inviare esploratori per scoprire cosa si nasconde sotto la nebbia che avvolge le terre circostanti, si possono raccogliere risorse, combattere barbari e altri avversari o stringere alleanze.

Gli attacchi sono guidati da comandanti, figure storiche che aiutano le truppe con le loro abilità e possono essere scelti prima di dirigere un attacco. Ognuno si distingue per caratteristiche uniche da potenziare sullo stile dei giochi di ruolo. Il titolo non brilla per originalità sotto il profilo estetico ma offre sicuramente un buon numero di attività da svolgere che potete accelerare o meno a seconda della vostra inclinazione a spendere denaro per acquisti in app.

Rise of Civilizations è disponibile gratuitamente per dispositivi Android 4.1 e versioni successive e dispositivi iOS 8.0 o versioni successive.

Su Amazon trovi a un prezzo scontato lo smartphone Razer per il gaming.