Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Rise of Incarnates: mazzate gratuite dai creatori di Tekken

Rise of Incarnates è il nuovo picchiaduro free to play di Namco Bandai. Il gioco uscirà nel 2014 in esclusiva su PC tramite Steam, ma i più curiosi possono già iscriversi alla fase alpha sul sito web ufficiale.

Bandai Namco ha annunciato Rise of Incarnates, un picchiaduro free to play in arrivo nel 2014 in esclusiva su PC. Realizzato dagli sviluppatori di SoulCalibur e Tekken, questo gioco è ambientato in una versione della Terra devastata da meteoriti che hanno cambiato drasticamente la geografia e il clima.

Rise of Incarnates

In questo scenario apocalittico emerge la figura degli Incarnates, una razza di guerrieri con poteri divini pronti a darsi battaglia per decifrare un misterioso messaggio. Toccherà al giocatore affrontare i propri avversari in scontri due contro due in arene ispirate al mondo reale, con tanto di monumenti famosi sullo sfondo.

Gli sviluppatori spiegano che per avere la meglio bisognerà basare il proprio incontro sulla strategia, sulla sinergia con il proprio compagno di squadra e padroneggiando alla perfezione movimenti e abilità speciali.

Inizialmente Rise of Incarnates potrà contare su soltanto quattro personaggi, ma la lista di eroi si popolerà dopo il debutto del gioco, previsto in una data non meglio precisata del 2014 su Steam.

Se siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più sulla storia e volete testare personalmente questo picchiaduro potete visitare il sito ufficiale e iscrivervi per partecipare alla fase alpha. Chi invece preferisce aspettare può gustarsi il trailer ufficiale pubblicato da Bandai Namco. Cosa ne pensate?