Giochi PC

Rise of the Tomb Raider, l’edizione PC e PS4 arriva nel 2016

Il canale YouTube The Know non aveva tutti i tortiRise of the Tomb Raider uscirà anche su PC e PS4. L'edizione per computer sarà disponibile a inizio 2016, mentre quella per la console di Sony arriverà verso la fine dell'anno prossimo.

tombraider

La conferma arriva direttamente da Square Enix, che ha deciso di fare chiarezza una volta per tutta sull'esclusiva temporanea di Xbox.

La software house ha ribadito molte volte quanto detto al Gamescom 2014 sul fatto che Rise of the Romb Raider non sarebbe rimasto un'esclusiva per le console di MIcrosoft. Ora, finalmente, abbiamo qualche indicazione a livello di date, anche se non si conoscono i giorni precisi d'uscita.

2809262 1424111573 3

Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è il sequel diretto del reboot di Tomb Raider, uscito all'inizio del 2013. Le principali critiche mosse alle nuove avventure di Lara erano inerenti alla relativa facilità del gioco e alla mancanza di enigmi in grado di mettere a dura prova le meningi. La speranza è che questo nuovo capitolo migliori i punti deboli del suo predecessore.

Vi ricordiamo che la versione Xbox One e Xbox 360 di Rise of the Tomb Raider uscirà il 10 novembre di quest'anno. Per ingannare l'attesa potete dare un'occhiata all'ultimo filmato di gameplay mostrato dagli sviluppatori.

XBOX ONE XBOX ONE
XBOX 360 XBOX 360