Giochi PC

Risen 2: Dark Waters per vestire i panni del pirata

Risen 2: Dark Waters, il gioco di ruolo ambientazione piratesca, sarà disponibile dal 27 aprile in versione PC e da 3 agosto in quella per Microsoft Xbox 360 e PlayStation 3. Prevista inoltre la presenza di un contenuto extra per entrambe le piattaforme console. 

Risen 2

Si tratta dell’episodio “Il Tempio Dell’Aria” caratterizzato da diverse ore aggiuntive di gioco. “In questa trama aggiuntiva l’eroe si imbarca in una quest per scoprire un tempio perduto, fonte di aria magica. Quando sente che Eldric, sua vecchia conoscenza, è stato visto ad Antigua l’eroe sa che deve continuare la propria strada per trovare Isola della Tempesta, dove si trova il Tempio Dell’Aria”, si legge nel comunicato ufficiale.

La trama di Risen 2: Dark Waters è semplice. “L’Inquisizione invia l’eroe alla ricerca di un modo per sconfiggere le mostruose creature che disturbano il commercio via mare, lasciando così le isole prive di rifornimenti. I pirati sembrano sapere come sconfiggere questi mostri, ma… convincerli a cooperare non sarà facile”, continua il documento.

“Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell’azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite trucchetti sporchi, che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia”.