Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Rocksteady Studios è pronta ad annunciare il suo nuovo progetto?

Rocksteady Studios si prepara a fare un annuncio? L'E3 pare essere un buon momento.

Rocksteady Studios, lo sviluppatore dietro la serie di Batman: Arkham, sta cercando nuovi membri per il proprio team. Sul sito della compagnia sono apparse, infatti, delle offerte di lavoro. Tra queste, una delle più interessanti è quella legata al marketing e quella legata all’animazione.

Rocksteady Studios sta attualmente cercando un manager esterno con esperienza in gameplay e animazione cinematica, oltre a un lead brand artist e a un promo artist (per i video). Queste cariche fanno pensare che la compagnia voglia produrre i primi trailer per annunciare e promuovere il proprio titolo.

Ovviamente, si tratta di speculazioni e sopratutto non sappiamo esattamente a cosa stia lavorando Rocksteady. Secondo quando dichiarato, non si tratterebbe di un gioco di Superman e nemmeno dell’RPG di Harry Potter di cui si era parlato lo scorso autunno. Per quando riguarda i tempismi, invece, il (supposto) trailer potrebbe essere pronto in tempo per l’E3.

Indovinare una data di rilascio è ancora più difficile. Tra le offerte di lavoro sono presenti ben nove posizioni per il dipartimento Code & AI: il gioco potrebbe ancora essere nelle fasi iniziali dello sviluppo. Diteci, voi a cosa pensate stia lavorando Rocksteady?

Batman Arkham Knight è l’ultimo gioco non-VR prodotto da Rocksteady: l’avete già giocato?