Avatar di Martina Fargnoli

a cura di Martina Fargnoli

Editor

  • Genere: corse
  • Compatibilità: iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; Android 4.2 e versioni successive
  • Dimensione: 221,8 MB iOS; 86,80 MB Android
  • Prezzo: 4,99 euro
  • Link: App StoreGoogle Play

Quando si parla di giochi mobile di corse è opinione popolare che Asphalt 9: Legends – e la serie Asphalt di Gameloft in generale – sia tra i migliori, se non il migliore, videogioco sul tema. Tuttavia i giochi di corse possono essere molti diversi tra loro per caratteristiche e contesto: arcade, simulativi, futuristici, su pista o sterrati. In questo panorama molto variegato, Brownmonster Limited si è ritagliata uno spazio importante con la serie Rush Rally e oggi con Rush Rally 3.

Rush Rally 2 si era già imposto come un ottimo titolo di corse, Rush Rally 3 fa degli evidenti passi in avanti sia nel comparto grafico che a livello di fisica. Anche sotto il profilo dei contenuti l’update è evidente: più veicoli e più piste, una nuova modalità Carriera, Rally Singolo e Rally Cross per gareggiare testa a testa con le altre vetture. Il multigiocatore è in tempo reale e non mancano le classifiche e le corse “fantasma” che consentono di gareggiare con qualsiasi giocatore in qualsiasi momento.

La personalizzazione del veicolo è possibile con il nuovo editor di carrozzeria, ma ciò che davvero lo rende un titolo che supera la concorrenza è la sensazione di guida che restituisce: ogni macchina, anche a seconda del terreno e delle condizioni climatiche, appare comportarsi diversamente.

Il P30 Pro di Huawei è già disponibile su Amazon. Puoi acquistarlo al seguente link.