Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Saber Interactive è al lavoro sul videogioco di World War Z

In arrivo l'anno prossimo, il videogioco ispirato a World War Z sarà un titolo survival co-op che vedrà quattro persone collaborare per sopravvivere alle orde di temibili infetti che si sono viste nel recente film, ispirato a propria volta al libro di Max Brooks del 2006.

Di questo nuovo progetto sappiamo ancora molto poco: sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Paramount, si ispirerà sia al libro che al film. 

La campagna di World War Z si concentrerà su "storie di sopravvissuti e missioni attorno al mondo, incluse New York, Mosca e Gerusalemme", ha dichiarato Saber Interactive. 

Il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC, e i giocatori dovranno usare l'ingegno sfruttando l'ambiente per costruire trappole e barricate, nel tentativo di sopravvivere all'orda di zombie resa famosa dal film del 2012.

Nell'attesa di scoprire qualche informazione in più su questo titolo, che visti i 4 giocatori e il tema ricorda un po' Left 4 Dead, vi invitiamo a tenere d'occhio il sito ufficiale del progetto. 


Tom's Consiglia

Se preferite gli zombie "classici" a quelli di World War Z, Resident Evil 7 è il titolo che fa al caso vostro. Lo trovate in offerta su Amazon.