Saldi autunnali GOG, 11 giorni di sconti e giochi in omaggio con gli acquisti

GOG ha avviato i Big Fall Sale, o grandi saldi d'autunno, con più di 350 offerte giornaliere, sconti fino al 90% e titoli in omaggio.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Proprio quando i nostri portafogli pensavano di essere in salvo in attesa del Black Friday, del Cyber Monday e degli acquisti natalizi, GOG.com decide di minare alla salute delle nostre finanze con i Big Fall Sale, o i grandi saldi autunnali.

big fall sale GOG

L'iniziativa durerà 11 giorni e permetterà agli appassionati di videogame di mettere mano su oltre 350 offerte giornaliere dedicate a giochi e bundle, con sconti che arrivano fino al 90%.

Come se non bastasse, GOG.com ha deciso di tentare gli indecisi con giochi gratis offerti in base ai soldi spesi. Chi farà acquisti per almeno 4,59 euro otterrà System Shock 2, mentre spendendo almeno 13,69 euro ci si porterà a casa anche Chronicles of Riddick. Infine, comprando giochi per una cifra uguale o superiore a 27,19 euro ci si potrà divertire anche con il gestionale / city builder Banished.

In questa prima tornata di sconti spiccano due bundle dedicati ai classici di Bethesda (inclusi titoli della saga di The Elder Scrolls e Fallout) con uno sconto del 66%, la Interplay Ultimate Collection in sconto del 90% e il bundle fai-da-te delle avventure Daedalic (Deponia), con sconti che arrivano fino all'85%.

gog

Sulla homepage di GOG campeggiano tanti altri titoli a prezzo ridotto, fra giochi come The Witcher 3 Wild Hunt o l'apprezzato horror Stasis, disponibile a 14,99 euro, Legend of Grimrock 2 a 5,49 euro (qui la nostra recensione), il remake in HD di Grim Fandango a 4,79 euro e Broken Age, l'avventura di Double Fine finanziata tramite Kickstarter, disponibile a 5,79 euro.

Il nostro consiglio è di dirigersi sull'home page di GOG.com e di dare un'occhiata ai numerosi giochi in offerta, senza dimenticarsi che le offerte cambiano quotidianamente. Buono shopping!