Giochi PC

Saldi di Steam Halloween 2013, preparate il portafogli

Nuovi Saldi Steam di Halloween, una vera manna per i 65 milioni di utenti del servizio. Queste poche parole dovrebbero convincere tutti gli appassionati a cliccare sulla piattaforma online di Valve per scoprire quali giochi sono disponibili a prezzo scontato e decidere a cosa giocare durante le imminenti festività.

I numerosi giochi in offerta richiamano alla mente mostri, demoni e creature infernali (come da tradizione per questo periodo dell'anno) ma è possibile trovare anche giochi più "tradizionali", come Fallout New Vegas Ultimate Edition, disponibile a 4,99 euro.

Gabe Newell sorride pensando ai nostri risparmi – Immagine PaddleBoatOnFire

Forti sconti anche per primo capitolo di Amnesia e Dead Rising 2, che costano rispettivamente 3,74 e 6,45 euro. Fra i giochi più recenti segnaliamo Outlast a 12,66 euro, Amnesia a machine for pigs a 11,19 euro e Monaco a 5,49 euro, tre produzioni indipendenti molto apprezzate dagli appassionati. Le offerte proseguono anche con alcuni pacchetti, come quello dedicato a Dead Space, che include i primi due capitoli della saga a 9,99 euro, e Bioshock, con Bioshock 1 e 2 disponibili pagando 9,99 euro.

Alcune delle offerte di Halloween disponibili su Steam

Un'altra collezione interessante è quella di F.E.A.R., che con 12,49 euro permette di portarsi a casa F.E.A.R., F.E.A.R. 2: Project Origin con il DLC Reborn e due espansioni per il primo capitolo della saga: Perseus Mandate ed Extraction Point. Per la lista completa dei giochi in saldo su Steam potete cliccare su questo collegamento. Le offerte termineranno domani pomeriggio. Trovato qualcosa d'interessante?