Giochi PC

Saldi estivi di Steam, The Witcher 3 e Doom in super offerta

PayPal lo aveva preannunciato ma ora è ufficiale: Steam dà il via ai saldi estivi con tantissimi giochi in offerta fino al 4 luglio. Un catalogo davvero ricco che incontrerà le preferenze di tutti i giocatori. Se avevate intenzione di recuperare un gioco tripla A, anche recente, o qualche scanzonato titolo indipendente potrebbe essere giunto il vostro momento.

steam sales

Le belle giornate, la voglia di andare a mare, di fare una passeggiata mangiando un gelato, tutte queste abitudini tipiche del periodo estivo vengono messe a dura prova dai succosi sconti che ha preparato Valve. È un attimo buttare via l'ombrellone e l'asciugamano per tornare sulla sedia / divano e impugnare il pad, o mouse e tastiera.

Partendo dal 50% di sconto troviamo titoli come The Witcher III: Wild Hunt, Fallout 4, Counter-Strike Global Offensive, Dying Light e Arma III. Al 40% ci sono titoloni come Doom, GTA V, Darkest Dungeon.

Non mancano poi forti sconti sui capitoli di interi franchise, come Assassin's Creed, Deus Ex e Call of Duty. Tante offerte anche sui giochi indie come Hotline Miami 2 e This War of Mine al 75%, Stardew Valley e The Banner Saga 2 al 20%.

Ce n'è davvero per tutti i gusti. Comprerete qualcosa?