Giochi PC

Saldi estivi Steam, portafoglio in crisi dal 22 giugno?

I saldi estivi di Steam sono una manna dal cielo per molti giocatori e, come ogni anno, ecco arrivare le prime indiscrezioni sul periodo in cui bisognerà stare attenti al proprio portafoglio.

Le date da segnare sul calendario vanno dal 22 giugno al 4 luglio e, nonostante non sia ufficiale, non si discosta molto da quella dei saldi dello scorso anno. Per la fuga di notizie dobbiamo ringraziare il gruppo Steam degli sviluppatori che hanno integrato le funzionalità Steamworks nei propri giochi.

Se le indiscrezioni si rivelassero vere – molto probabile – significa che abbiamo più di un mese per preparare i nostri portafogli alla battaglia e pianificare gli acquisti senza farsi trasportare dalle troppe offerte.

Anche se nel tempo i saldi di Steam hanno perso un po' di mordente, con la perdita degli sconti flash e giornalieri, rimangono comunque uno dei migliori momenti per espandere la propria libreria digitale.


Tom's Consiglia

Se non riuscite ad aspettare i saldi di Steam date un'occhiata ai giochi PC disponibili in offerta su Amazon, come l'intramontabile GTA V.

Grand Theft Auto V - PS4 Grand Theft Auto V - PS4



Grand Theft Auto V - Xbox One Grand Theft Auto V - Xbox One



Grand Theft Auto V - PC Grand Theft Auto V - PC