Giochi PC

Saldi GMG: Shadow of Mordor, Mad Max e Bastion a pochi euro

Se non ci fossero i saldi dedicati ai videogiochi… Bisognerebbe inventarli! L'ultima tornata di sconti che vi segnaliamo proviene dalla piattaforma GreenManGaming e tocca diversi titoli Warner Bros., con alcune chicche che non dovrebbero mancare nella collezione di ogni gamer che si rispetti.

Gli sconti arrivano fino al 75% e al prezzo che vi riportiamo potete togliere un ulteriore 20% usando il codice TOMS20 prima del pagamento. Niente male!

mad max

Fra i giochi in sconto spicca Mad Max a 16,99 euro (-66%), la roboante avventura open world basata sull'omonimo film d'azione, vincitore di ben sei statuette all'ultima edizione degli Oscar. Rimanendo in tema di giochi open world vi segnaliamo anche La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor Game of The Year Edition, disponibile a soli 10,49 euro (-75%).

Se invece siete fan dei supereroi DC Comics potete dare un'occhiata al picchiaduro Injustice Gods Among Us Ultimate Edition a 4,99 euro (-75%), mentre lo sconto su Batman Arkham Knight è meno sostanzioso, visto che il gioco è proposto a 23,99 euro (-20%). 

bastion

Una perla assolutamente consigliata è Bastion, il primo lavoro del talentuoso team Supergiant che ha saputo deliziarci anche con Transistor. Il gioco è proposto a soli 3,74 euro (-75%). Se non l'avete mai provato dovete assolutamente rimediare!

Chi vuole solo menare le mani nel modo più cruento possibile può divertirsi con Mortal Kombat X a 10,19 euro (-66%), mentre se volete provare un classico senza tempo riadattato ai gorni nostri, con gameplay cooperativo per 4 persone, potete dare un'occhiata a Gauntlet, proposto a 4,99 euro (-75%).

Gli ultimi due giochi della lista sono il creativo puzzle game Scribblenauts Unmasked A DC Comics Adventure e Lego Marvel Super Heroes, proposti a 4,99 euro l'uno (-75%). Comprerete qualcosa?