Giochi PC

Saldi GOG, due perle da recuperare assolutamente

GOG, il noto store di proprietà di CD Project, propone una serie di sconti settimanali che consentono a tutti gli appassionati di acquistare Ori and the Blind Forest, Pillars of Eternity e tantissimi altri videogiochi a prezzo scontato. 

pillars of eternity

I primi titoli compatibili con la suddetta promozione hanno come denominatore comune la strategia, infatti gli appassionati possono riprendere in mano Cossacks Anthology a 1,39 euro, Cossacks II Anthology a 2,39 euro, Cossacks III a 17,99 euro e Heroes Of Annihilated Empires a 1,89 euro. 

Gli utenti che prediligono gli shooter possono acquistare S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl a 7,49 euro, S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat a a 7,49 euro, Firestarter a 1,39 euro e Venom Codename: Outbreake a 1,39 euro.

Ori and Blind Forest e Pillars of Eternity invece sono venduti rispettivamente a 9,99 e 16,76 euro. Noi vi consigliamo caldamente di recuperare questi titoli: il primo è in grado di offrirvi grandi emozioni mentre il secondo può contare su una campagna in singolo superlativa.

ori and the blind forest definitve edition

Vi ricordiamo infine che la suddetta offerta propone altri giochi che potete consultare al seguente indirizzo. Fateci sapere cosa comprerete!