Giochi PC

Saldi GOG, The Witcher 3 a metà prezzo e sconti fino all’80%

L'inverno è un periodo magico per gli appassionati di videogiochi, grazie a numerose uscite di rilievo e agli immancabili sconti disponibili sulle principali piattaforme di digital delivery. Oggi vi segnaliamo le proposte di GOG, che ha avviato una serie di offerte su numerosi giochi e sconti che arrivano fino all'80%.

witcher3

Il fiore all'occhiello è senza dubbio The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile a 29,99 euro con uno sconto del 50%. Se ancora non avete comprato l'acclamato gioco di ruolo di CD Projekt questo è il momento giusto per farlo.

In offerta anche l'espansione Hearts of Stone, disponibile a 8,89 euro (-11%), i primi due capitoli della saga, con uno sconto dell'85%, e The Witcher Adventure Game, l'edizione digitale del gioco da tavolo di CD Projekt ambientato nel mondo di The Witcher.

Molto interessanti anche i quattro bundle proposti dai responsabili di GOG. Il mio preferito è il D&D: Classic Bundle, che al prezzo di 20,10 euro (-80%) include pietre miliari dei giochi di ruolo basati su Dungeons & Dragons come Baldur's Gate 1 e 2, Icewind Dale 1 e 2, Planescape Torment, Neverwinter Nights 1 e 2 altri ancora.

saldi gog

Gli altri pacchetti sono il Warhammer Bundle a 13,36 euro (-50%), lo Star Trek Bundle a 9,16 euro (-60%) e il D&D: Gold Box Bundle a 32,12 euro (-50%). 

Per acqiustare i giochi basta registrarsi su GOG e darsi alla pazza gioia con il metodo di pagamento preferito. I saldi dureranno per cinque giorni, per la precisione fino alle 3 di pomeriggio del 29 novembre.