Saldi invernali di Steam: migliaia di videogiochi in sconto

Natale è arrivato e Steam, come ogni anno, vi propone un enorme quantità di videogiochi a prezzo scontato. Inoltre ogni giorno ci saranno dei titoli che saranno proposti a prezzo speciale per sole 24 ore.

Avatar di Gabriele Castoro

a cura di Gabriele Castoro

I saldi invernali di Steam sono partiti ufficialmente con migliaia di videogiochi in sconto. Come ogni anno, con l'avvicinarsi delle feste, il negozio digitale di Valve dà il via ai saldi invernali che molto spesso risultano anche più invitanti dei saldi autunnali.

Ad oggi, i saldi invernali coinvolgono ben 9997 contenuti tra videogiochi, DLC e season pass. Ma ricordiamo che le offerte rimarranno attive solo fino alle ore 19:00 del 4 gennaio 2016.

Saldi invernali di Steam

Tra i migliaia di videogiochi che saranno scontati per l'intera durata della promozione troviamo videogiochi particolarmente invitanti, molte dei quali sono titoli che hanno fatto il loro esordio proprio nell'anno in corso. Tra i più importanti, che sono stati messi in evidenza da Valve troviamo:

  • L'intera saga di The Witcher con sconti fino al 85%;
  • L'intera saga di Tropico con sconti fino al 75%;
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain col 33% di sconto;
  • Besiege col 30% di sconto;
  • Game of Thrones - A Telltale Games Series col 66% di sconto;
  • Killing Floor 2 col 33% di sconto;
  • Skyrim col 75% di sconto;
  • Might & Magic Heroes VII col 50% di sconto.

Potete trovare un resoconto completo di tutti gli sconti direttamente su Steam, che per l'occasione, ha trasformato la homepage in una serie infinita di consigli su misura per l'utente, proponendo tutti gli sconti più ghiotti del momento. Coinvolgendo quasi diecimila prodotti, molti videogiochi potrebbero sfuggire alla maggior parte degli utenti non essendo proposti all'inizio dell'elenco.

The Witcher III: The Wild Hunt The Witcher III: The Wild Hunt
  

Fallout 4 Fallout 4
  

Dragon Age: Inquisition - Game Of The Year Dragon Age: Inquisition - Game Of The Year