Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Saldi Origin, sconti fino al 75% e giochi gratuiti

Il famoso sito Origin ha avviato una promozione molto interessante, difatti sono presenti tantissimi titoli scontati e giochi gratuiti.

Electronic Arts ha deciso di iniziare la bella stagione nei migliori dei modi, infatti il noto store Origin ha avviato una promozione molto interessante che propone sconti fino al 75% su titoli selezionati del catalogo, tra cui Battlefield Hardline, The Witcher 3 e Dragon Age: Inquisition.

Questa iniziativa ha una durata molto limitata, durerà fino al prossimo 28 giugno. Inoltre permette solo di acquistare una copia per gioco.

battlefield hardline

Gli amanti degli FPS strategici e di guerra su larga scala non possono farsi sfuggire Battlefield 4 e Battlefield Hardline, ciascuno al prezzo di 9,95 euro. Oppure chi predilige i titoli che riguardano il capolavoro di Gearge Lucas non può fare a meno di acquistare Star Wars Battlefront al costo di 19,93 euro.

Se siete interessati al genere degli RPG non potete farvi scappare The Witcher 3 a 29,99 euro, The Witcher: Enhanced Edition a 4,99 euro, Dragon Age: Inquisition a 9,95 euro, Dragon Age II a 4,95 euro e infine Dragon Age: Origin a soli 4,95 euro.

I saldi Origin proseguono con altri titoli molto importanti come FIFA 16 a 19,95 euro, Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 a 35,94 euro e Need for Speed a 29,95 euro. Mentre chi vuole giocare a un titolo più leggero può acquistare The Sims 4 al prezzo di 23,96 euro.

I giochi gratuiti infine sono quelli offerti in un'altra iniziativa di EA – Offre la ditta -, difatti troveremo Nox e Battlefield 4: Second Assault.

The Witcher 3

Per visionare la lista completa dei titoli presenti in questa iniziativa – compresi DLC e altri contenuti aggiuntivi – visitate la pagina ufficiale dello store. Non ci resta che augurarvi buon shopping!