Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Saldi Origin, sconti fino al 75% su decine di giochi

Electronic Arts festeggia il Black Friday con decine di giochi in offerta su Origin e sconti che arrivano fino al 75%.

Electronic Arts ha deciso di festeggiare l'arrivo del Black Friday con numerose offerte sui giochi PC disponibili su Origin, la piattaforma online dell'azienda. L'iniziativa tocca diversi giochi pubblicati dal gigante dell'intrattenimento, con sconti che arrivano fino al 75%.

FIFA 15

Fra i giochi più recenti spiccano FIFA 15 e The Sims 4, entrambi disponibili a 40,13 euro, mentre Titanfall, lo sparatutto in soggettiva uscito a marzo, si può acquistare a 19,95 euro, circa metà prezzo. Rimanendo nel campo degli sparatutto segnaliamo Battlefield 4 Premium Edition a 39,92 euro, mentre Need for Speed Rivals costa 9,95 euro.

Le offerte più interessanti riguardano tuttavia i giochi un po' più datati, ma non per questo meno divertenti rispetto ai titoli più moderni. Per esempio, Mass Effect 3, Crysis 3, Battlefield 3 e Dead Space 3 costano 4,95 euro l'uno.

Andando ancora più indietro nel tempo troviamo Mirror's Edge a 1,22 euro. Spendere ulteriori parole di elogio per questo "sparatutto" in soggettiva ci sembra superfluo, e se ancora non ci avete giocato vi consigliamo di farlo, soprattutto se siete in cerca di una bella avventura che si discosta dai soliti canoni degli FPS grazie a un gameplay che prende in prestito elementi tipici del parkour.

Mirror's Edge

Per scoprire tutte le offerte di Electronic Arts potete cliccare sul sito web di Origin e darvi alla pazza gioia. Avete trovato qualcosa d'interessante?