Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Saldi Sony, tanti capolavori con sconti fino al 66%!

La stagione primaverile è ufficialmente iniziata nella giornata di ieri e tutti gli appassionati del settore videoludico avranno sicuramente più tempo da dedicare ai videogiochi. Per questo motivo, Sony ha deciso di promuovere i Saldi di Pasqua che comprendono tante produzioni a un prezzo decisamente vantaggioso per PS4, PS VR, PS3 e PS Vita. Se […]

La stagione primaverile è ufficialmente iniziata nella giornata di ieri e tutti gli appassionati del settore videoludico avranno sicuramente più tempo da dedicare ai videogiochi. Per questo motivo, Sony ha deciso di promuovere i Saldi di Pasqua che comprendono tante produzioni a un prezzo decisamente vantaggioso per PS4, PS VR, PS3 e PS Vita.

Se siete dei possessori di PS4 potete acquistare FIFA 18 e Grand Theft Auto V a 29,99 euro, Assassin's Creed Origins a 41,99 euro, Skyrim Special Edition a 19,99 euro, Call of Duty: WWII a 49,99 euro e l'acclamato NieR: Automata a soli 34,99 euro.

nier 1

Gli utenti che sono desiderosi di addentrarsi in avventure alternative possono aggiudicarsi The Evil Within 2 e BioShock: The Collection a 19,99 euro, The Witcher 3: Wild Hunt e Mortal Kombat X a 14,99 euro, ARK: Survival Evolved a 34,99 euro e il bizzarro South Park: Scontri Di-Retti a 29,99 euro. 

Le altre produzioni più intriganti della raccolta sono Sleeping Dogs Definitive Edition a 4,49 euro, Wolfenstein II: The New Colossus a 24,99 euro, 7 Days to Die e Doom a 9,99 euro e infine Need for Speed Payback a 29,99 euro. 

wolfenstein main

La lista completa dei videogiochi PS4 è disponibile al seguente indirizzo. Se siete invece interessati alle produzioni per le altre piattaforme vi consigliamo di consultare le pagine di PS3, PS VR e PS Vita. Fateci sapere i vostri prossimi acquisti. Buono Shopping!


Tom's Consiglia

Se non siete interessati ad acquistare la versione digitale di Battlefield 1, potete acquistarlo attraverso le offerte Amazon.