Saldi Steam estate 2014: addio risparmi per le vacanze!

I saldi estivi di Steam sono appena cominciati, per la gioia di tutti gli appassionati di giochi su PC. Le offerte dureranno fino al 30 giugno e si rinnoveranno a intervalli regolari. Fra i primi titoli a prezzo scontato spiccano The Witcher 2, Hotline Miami, Far Cry 3 e molti altri.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

I saldi estivi di Steam sono appena cominciati, con nostra somma gioia ma anche con immensa disperazione per le nostre tasche. E dire che eravamo quasi vicini a poterci permettere un weekend nella ridente Cinisello Balsamo... Pazienza, sarà per la prossima estate.

Come potete resistere?

Partiamo subito con le prime offerte lampo, che si rinnovano ogni 8 ore. La prima infornata include Dead Island Riptide a 4,99 euro (-75%), DmC Devil May Cry a 9,99 euro (-75%), l'immancabile Mirror's Edge a 2,49 euro (-75%) e Hotline Miami a 1,26 (-85%).

Se ancora non avete giocato a quest'ultimo titolo vi consigliamo caldamente di acquistarlo: a questo prezzo è un reato lasciarsi sfuggire una delle perle indipendenti più convincenti e intriganti degli ultimi anni. Colonna sonora compresa.

La prima infornata di saldi include offerte molto interessanti... - Clicca per ingrandire

Fra gli affari del giorno spicca invece The Witcher 2: Enhanced Edition a 3,99 euro (-80%) e Far Cry 3 a 4,99 euro (-75%), ma non mancano promozioni per titoli più recenti, come DayZ a 20,39 euro (-15%) e Dead Rising 3, disponibile in prenotazione a 37,49 euro (-25%).

Oltre alle offerte lampo e agli affari del giorno Valve ha introdotto un evento estivo bonus, vale a dire una specie di gioco a squadre che permette di vincere oggetti di gioco e della comunità, token di squadra e perfino giochi gratuiti. Per scoprire tutti i dettagli basta cliccare su questo collegamento.

Se invece siete interessati alle offerte questo è il link che fa per voi, ma prima, un ultimo consiglio… Casco ben allacciato, luci accese anche di giorno, e acquistate con prudenza… Sempre!