Saldi Steam Natale 2013: pochi euro per vacanze fai da te

Valve ha inaugurato la stagione dei saldi di Steam natalizi. Fra i titoli più interessanti in offerta segnaliamo BioShock Infinite, Dishonored e Batman Arkham Origins, ma non mancano forti sconti anche su titoli indipendenti molto apprezzati.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Valve ha dato il via alla stagione dei saldi natalizi di Steam. Come ogni anno ci sono numerosi giochi in offerta, con sconti che in alcuni casi arrivano fino all'80%. Dite pure addio ai vostri risparmi preparatevi a rimpinguare il conto in banca di Babbo Natale Gabe Newell.

"E buon Natale a tutti! Ooohhh, ooohhh, ooohhh..."

Il pezzo forte di questo primo giorno di offerte è sicuramente BioShock Infinite a 7,49 euro (-75%). Prezzo e sconto identico anche per Dishonored, il celebre e apprezzato gioco stealth di Arkane Studios.

Gli appassionati di giochi di guida potranno acquistare Assetto Corsa a 26,24 euro (-25%), mentre chi è in cerca di un po' di azione e combattimenti frenetici potrebbe essere interessato a Metal Gear Rising Revengeance, disponibile a 18,75 euro (-33%).

L'infornata di sconti prosegue con Dead Island Game of the year edition a 4,99 euro (-75%) e con Batman Arkham Origins a 24,99 euro, anche se per questo gioco lo shop di Tom's Hardware ha un'offerta ancora più competitiva. Cliccando sul nostro negozio online potrete acquistare la chiave Steam di questo gioco a 8,69 euro. Alla faccia tua, Gabe Newell!

Chi invece predilige i titoli indipendenti alle produzioni più blasonate sarà contento di scoprire che Monaco è disponibile a 2,19 euro (-80%), mentre The Stanley Parable si può acquistare a 7,19 euro (-40%). Inutile dire che stiamo parlando di due dei giochi indipendenti più apprezzati di tutto il 2013.

Per approfittare di queste offerte e dilapidare i vostri risparmi basta cliccare su Steam e cominciare con lo shopping sfrenato. Trovato qualcosa d'interessante?