Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Samsung Esport Palace a Lucca Comics & Games 2018, ecco i Tornei Onsite con GEC

Il Samsung Esport Palace, in collaborazione con GEC, durante il Lucca Comics & Games 2018 organizzerà dei Tornei Onsite con premi in palio decisamente ricchi e stimolanti. Con lo scopo di portare sul palco, che ricordiamo esser di oltre 100mq, il meglio possibile sono state istituite ben 4 competizioni online per selezionare i giocatori che verranno invitati e saranno ospiti al Samsung Esport Palace con accesso garantito ai tornei Onsite e un rimborso spese e alloggio.


Denonimate Road To, attraverso il sito ufficiale dell'evento, potrete comodamente iscrivervi e partecipare alle selezioni di Assetto Corsa, Fortnite, Heartstone e Overwatch. Essendo totalmente gratuita e intuitiva la modalità d'accesso, invitiamo caldamente quanti più giocatori a sfruttare questa opportunità decisamente imperdibile che, nel bene o nel male, metterà a dura prova le vostre abilità.

Fortnite%2Fblog%2FFortniteBlockbuster%2FBR04 Social fortniteblockbuster 1920x1080 396ac6ea4c24db8df72e44ec034ba2cab24277d6

Vi ricordiamo infine che la Redazione di Tom's Hardware, in veste di media partner, sarà presente all'interno del Samsung Esport Palace, il quale sarà allestito presso Piazzale Santa Maria (Lucca), per garantirvi un'accurata copertura dell'evento grazie a numerose e costanti attività decisamente interessanti e imperdibili. Per ulteriori aggiornamenti in merito a questa inedita area dedicata all'Esport e non solo, rimanete costantemente connessi sulle nostre pagine. Sarete presenti al Lucca Comics & Games 2018? Fatecelo sapere e, se volete, passate a trovarci per un saluto!