Giochi PC

Scaldate i motori, Ubisoft regala The Crew

Ubisoft continua i festeggiamenti per i suoi 30 anni e, udite udite, il quarto dei sette titoli che saranno regalati nei prossimi mesi è il recente gioco di guida arcade The Crew.

L'inaspettata sorpresa sarà aggiunta gratuitamente alla vostra libreria Uplay a partire dal prossimo 14 settembre, quindi siete ancora in tempo per ottenere, sempre gratis, Rayman Origins prima che lasci il posto a The Crew.

Nonostante Prince of Persia, Splinter Cell e Rayman Origins siano stati dei graditi regali, non è mancato chi ha criticato la scelta di Ubisoft di distribuire gratuitamente solo videogiochi datati o facenti parte di diversi bundle.

Tuttavia stavolta è difficile trovare il pelo nell'uovo. The Crew è stato pubblicato nel  dicembre del 2014 ed è un interessante videogioco di guida arcade in cui è possibile esplorare la riproduzione in scala degli Stati Uniti d'America da costa a costa.

The Crew

Inoltre i nuovi giocatori saranno certamente tentati dalla nuova espansione Calling All Units, che andrà ad affiancarsi a Wild Run e che sarà disponibile da fine novembre.

Si tratta di un'astuta mossa commerciale per promuovere il nuovo contenuto ma, in ogni caso, per chi vuole giocare a The Crew e non l'ha ancora acquistato si tratta di un'occasione da non perdere. Adesso non ci rimane che scoprire quali saranno i prossimi giochi proposti gratuitamente da Ubisoft; si accettano scommesse!