Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Sconti Blizzard: Diablo 3 e Starcraft 2 a pochi euro

Blizzard ha avviato una serie di sconti su Starcraft 2, Diablo 3 e World of Warcraft, con prezzi decisamente interessanti.

Blizzard ha avviato una serie di sconti su alcuni dei suoi giochi più popolari. Considerando che i saldi della software house arrivano una volta all'anno, a differenza delle offerte di Steam, vi conviene a dare un'occhiata ai prezzi del catalogo.

starcraft 2

Quest'anno i titoli in offerta includono Diablo 3 a 19,99 euro e l'espansione Reaper of Souls, anch'essa disponibile a 19,99 euro. L'ideale per gli appassionati di giochi di ruolo che ancora non hanno dato una possibilità all'ultimo capitolo di Diablo.

Chi invece predilige la strategia sarà contento di scoprire che Starcraft 2: Wings of Liberty e Heart of the Swarm sono disponibili a 9,99 euro l'uno. Un buon prezzo per quello che è considerato uno degli RTS più belli degli ultimi anni.

A chiudere l'iniziativa di Blizzard ci pensa World of Warcraft, che si può acquistare a soli 5 euro. Un prezzo che include tutte le espansioni pubblicate fino a Mists of Pandaria e 30 giorni di abbonamento gratuito.

Per acquistare i giochi a prezzo scontato è sufficiente cliccare sul sito web di Battle.net e cercare i titoli in offerta. L'iniziativa è valida fino al 2 dicembre. Se siete appassionati dei giochi Blizzard non potete lasciarvi sfuggire questa promozione.