PlayStation

Sea of Solitude: la direttrice creativa è già al lavoro sul prossimo gioco

Nonostante EA sia molto popolare grazie ai suoi titoli sportivi e ai propri giochi sotto alcune delle più grandi licenze Pop come Star Wars, la compagnia si è voluta attivare anche nello sviluppo di progetti dal sapore più indie che hanno già visto la nascita di Unravel, A Way Out e Sea of Solitude. La direttrice creativa di quest’ultimo, Cornelia Geppert, sembra che sia già al lavoro sul prossimo titolo dello studio tedesco Jo-Mei Games.

Sul proprio account ufficiale Twitter, Cornelia Geppert ha affermato di essersi svegliata e di aver scritto l’intera prima bozza del suo prossimo progetto dopo diversi giorni di relax di fine 2019. I lavori preliminari per il prossimo titolo dei creatori di Sea of Solitude sono appena cominciati quindi, ma ci vorrà ancora del tempo per mettere insieme i pezzi e vedere l’annuncio della prossima opera.

https://twitter.com/CorneliaGeppert/status/1212403632857063424

All’interno del tweet è possibile leggere nel dettaglio: “Forse perché gli ultimi giorni del 2019 sono stati così rilassanti: sport, lettura, cucina, in giro per tutta New York con il mio migliore amico, mi sono svegliata questa mattina ispirata e piena di energie. Così oggi ho scritto l’INTERO PROGETTO del nostro PROSSIMO GIOCO!! Che primo giorno del nuovo decennio.”

Essendo ancora tutto nello stato di bozza ci vorrà ancora molto prima di svelare questo nuovo progetto di un team che ha già dimostrato di avere delle buone capacità di sviluppo e delle idee sicuramente interessanti. Siete curiosi di scoprire che tipo di videogioco svilupperà Jo Mei Games dopo Sea of Solitude?

Uno dei primi EA Originals è stato Unravel, acquista ora il pacchetto che contiene entrambi i capitoli su Amazon a questo indirizzo.