Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Sea of Thieves da record: 2 milioni di pirati in 7 giorni

Aaron Greenberg di Microsoft ha annunciato che Sea of Thieves è il gioco Xbox venduto più velocemente. L'avventura piratesca di Rare, infatti, ha venduto oltre 2 milioni di copie in una settimana. L'importante traguardo, inoltre, non tiene conto delle copie riscattate tramite l'Xbox Game Pass ma solo di quelle retail e digitali vendute su Xbox […]

Aaron Greenberg di Microsoft ha annunciato che Sea of Thieves è il gioco Xbox venduto più velocemente. L'avventura piratesca di Rare, infatti, ha venduto oltre 2 milioni di copie in una settimana.

L'importante traguardo, inoltre, non tiene conto delle copie riscattate tramite l'Xbox Game Pass ma solo di quelle retail e digitali vendute su Xbox e PC. Gli utenti hanno quindi premiato la nuova IP di Microsoft e ora tocca agli sviluppatori far crescere un progetto che ha delle lacune evidenti da sistemare.

Nel frattempo Rare ha pubblicato un grosso aggiornamento che apporta diversi miglioramenti all'esperienza di gioco. Per conoscere invece com'è fatta la vita da bucaniere in Sea of Thieves potete leggere la nostra esaustiva recensione.

sea of thieves1