Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Sea of Thieves, giocatori frustrati per i pochi contenuti!

Criticato e allo stesso tempo acclamato, Sea of Thieves rappresenta uno dei videogiochi più discussi degli ultimi tempi. Alcuni giocatori hanno recentemente criticato questa produzione per la mancanza di contenuti al raggiungimento del livello leggendario. Per chi non conoscesse questo aspetto di Sea of Thieves, il rango di leggenda viene raggiunto da tutti coloro che […]

Criticato e allo stesso tempo acclamato, Sea of Thieves rappresenta uno dei videogiochi più discussi degli ultimi tempi. Alcuni giocatori hanno recentemente criticato questa produzione per la mancanza di contenuti al raggiungimento del livello leggendario.

Per chi non conoscesse questo aspetto di Sea of Thieves, il rango di leggenda viene raggiunto da tutti coloro che riescono ad aumentare il livello di tutte le fazioni al 50. Un obiettivo non facile da ottenere, ma nemmeno difficoltoso. 

sea of thieves

Lo streamer Prod1gyx è uno dei primi pirati a portare a casa il titolo di leggenda. Tuttavia alcuni spettatori non sono particolarmente contenti di questo traguardo perché, oltre a nuovi cosmetici e un viaggio "leggendario", il cosiddetto "end game" si contraddistingue con pochi contenuti.

Gli sviluppatori hanno promosso questo aspetto del videogioco creando un certo interesse nel raggiungere questo famigerato status. Le aspettative, purtroppo, si sono trasformate in totale frustrazione.

Rare, insomma, è chiamata a compiere uno sforzo aggiuntivo per aggiungere nuovi contenuti e accontentare tutti gli appassionati sparsi nel globo.


Tom's Consiglia

Se siete interessati a Sea of Thieves, potete acquistare questo gioco con le offerte Amazon.

Sea of Thieves Sea of Thieves