Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Sea of Thieves, posticipato il lancio di Forsaken Shores

Rare e Microsoft, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente annunciato il posticipo di Forsaken Shores: nuovo DLC di Sea of Thieves inizialmente atteso per il 19 settembre su Xbox One e PC Windows 10. Motivo? Semplicemente, la scoperta di un infausto problema tecnico che avrebbe reso la build del prodotto praticamente ingiocabile con conseguenti, […]

Rare e Microsoft, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente annunciato il posticipo di Forsaken Shores: nuovo DLC di Sea of Thieves inizialmente atteso per il 19 settembre su Xbox One e PC Windows 10. Motivo? Semplicemente, la scoperta di un infausto problema tecnico che avrebbe reso la build del prodotto praticamente ingiocabile con conseguenti, e ben giustificate, lamentele da parte dell'utenza.

Per effettuare dunque le dovute correzioni con test annessi per comprendere al meglio la stabilità del nuovo contenuto aggiuntivo, il team di sviluppo ha ben deciso di posticipare di qualche giorno la data d'uscita: Forsaken Shores sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 27 settembre. Per chi non fosse attualmente informato sulle novità di Sea of Thieves, ricordiamo che il nuovo DLC porterà in dono l'interessante Devil's Road, una nuova enorme regione da esplorare nell'oceano.

sea of thieves forsaken shores 1

L'isola ha dalla sua delle peculiarità uniche a partire dalla presenza di un vulcano, posto al centro, che è ancora in attività. Le eruzioni, oltre che ad essere spettacolari, andranno a influire notevolmente sul gameplay garantendo momenti decisamente turbolenti e divertenti da godere singolarmente o in compagnia. 


Tom's Consiglia

Interessati a Sea of Thieves? Potete acquistarne comodamente una copia su Amazon, buon divertimento!